- Training Camp Elite di Roma 10-17 Gennaio p.v. - GIORNATA DI SPARRING PER GLI AZZURRI E AZZURRE
- IL PUNTO DEL PRESIDENTE FLAVIO D'AMBROSI: LE RIFORME NON SONO PIU’ RINVIABILI
- Ranking IBF DICEMBREE 2024: 2 Pugili Italiani e 5 Italiane nelle Classifiche Mondiali dell'Ente
- SETTORE PRO - Comunicato n. 2 del 14 gennaio 2025
- DARIO SOCCI CONQUISTA IL TITOLO WBC SILVER ASIAN DEI PESI MEDI
Stasera a Belgrado Sperandio per il Titolo del Mediterraneo, Forte a Milano per l’Int. IBF #ProBoxing
Forte vs Pappoe – Titolo Int. IBF PESI PIUMA – MILANO
Poche ore al grande evento targato BBT in collaborazione con la Pugilistica Forza & Coraggio impegnato sul Titolo Internazionale IBF dei pesi piuma tra l’imbattuto e già campione Italiano e del Mediterraneo WBC Mauro ” The Strong” Forte (12-0-1) contro il ghanese Michael Pappoe ( 23-5-0). Ieri si è svolta la cerimoni del peso di questo grande evento, che prevede 5 incontri di sottoclou:
Il rapper peso medio romano Omar (ION) Nguale Ilunga (10-1-1) affronta il siciliano Ignazio Di Bella (0-3-0).
Nei massimi leggeri bella battaglia tutta italiana tra il pugile locale Matteo Rondena (8-4-1), atleta allenato dal maestro Francis Rizzo, e il romano Gabriele Guainella (4-1-1).
Per il terzo match della serata saliranno sul ring il pugile della Forza & Coraggio Matteo Lovaglio ( 1-1-1) contro il romano Mauro Loli (1-1-0).
Sarà poi la volta del peso medio Edmir Sinanaj (2-0-0), pugile albanese residente a Lodi e anche lui allenato dal maestro Vincenzo Ciotoli della Forza & Coraggio. Il suo avversario è il giorgiano Bakari Jalagonia (1-1-2).
Il match più importante del sottoclou vede di fronte il portacolori della Forza & Coraggio Michele ” THE MACHINE GUN” Esposito (14-4-1) contro l’ostico georgiano Nika Nakashidze (7-6-1).
Appuntamento a venerdi 31 maggio presso il Centro Sportivo Forza & Coraggio di Via Gallura 8- Milano per assistere ad una serata di grande Boxe.
Titolo Mediterraneo WBC Pesi Mediomassimi – Sperandio vs Nikolic – BELGRADO
Sempre stasera, ma a Belgrado,un altro pugile italiano e romano tenterà l’assalto a un’importantissima Corona Internazionale. Il mediomassimo, Adriano Sperandio (11v), sfiderà il serbo Marko NIKOLIC (23v) per la Cintura WBC dei Mediomassimi.